Montefalco

9° Gran Premio Sagrantino

20 Febbraio 20179° Gran Premio Sagrantino

l concorso Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Sagrantino è organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Umbria in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier e con il Consorzio Tutela Vini Montefalco.

Il concorso è riservato a tutti i Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

Saranno ammessi a partecipare al concorso non più di 18 candidati.

Non potranno partecipare al concorso i Sommelier che, al momento delle prove, rivestano cariche nel Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Sommelier Umbria o nel Consiglio Direttivo del Consorzio di Tutela.

L’edizione 2017 del Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Sagrantino si svolgerà, per quanto riguarda la semifinale, Lunedi 20 febbraio 2017, presso la Sede Consorzio Tutela Vini di Montefalco in piazza del Comune 16 a Montefalco alle ore 10.30. La finale si svolgerà nello stesso giorno, presso il teatro S. Filippo Neri a Montefalco alle ore 16.00.

I candidati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, debitamente compilata e sottoscritta, ad

Associazione Italiana Sommelier Umbria - Trofeo del Sagrantino, Consorzio Tutela Vini di Montefalco
Piazza Del Comune, 16 – 06036 Montefalco (PG) - info@consorziomontefalco.it

entro e non oltre il 5 Febbraio 2017.

Le domande incomplete, quelle non pervenute entro i termini stabiliti e quelle pervenute dopo il raggiungimento del numero massimo di candidati non saranno prese in considerazione.