Grazie a tutti!!

A distanza di pochi giorni dall'election day dell'Associazione Italiana Sommelier, anche io vorrei ringraziare i soci che hanno contribuito, attraverso il voto, al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2018-2022; poi tutte le persone che hanno lavorato presso i seggi, i banchi di assaggio e le strutture che ci hanno ospitato.

La grande rinnovata fiducia nei miei confronti mi rende davvero onorato e orgoglioso e nel ringraziarvi tutti, prometto che cercherò di impegnarmi sempre di più per rendere ancora più grande e vitale la nostra fantastica Associazione.

Ovviamente non potrò farlo da solo, ma sarò affiancato da un validissimo gruppo tra riconfermati e neo-eletti, a cui voglio porgere il mio più caloroso benvenuto: Anna Chiara Baiocchi, Emanuela Ferracchiato, Debora Spinelli, Gian Luca Grimani e Paolo Roselli come Consiglieri collegati al Presidente; Tiziana Croci, Daniela Filippucci, Christian Belardi, Michelangelo Gubbiotti, Pietro Marchi, Maurizio Orlandi e Luca Rosati come Consiglieri Regionali eletti nelle nostre sette Delegazioni; Ennio Rota che ricoprirà il ruolo di Organo di Controllo. Voglio inoltre dedicare un ringraziamento speciale a Irene Bececco e Mirko Minuti, che hanno dovuto lasciare l'incarico per impegni personali, per il lavoro svolto in questi anni, con la speranza di averli sempre con noi in tutte le occasioni conviviali. In ultimo, i miei complimenti vanno a tutti i Consiglieri Nazionali e ai colleghi Presidenti Regionali neo-eletti e riconfermati.

Viva l'AIS.
Sandro Camilli